BMW Motorrad Italia debutta nel Campionato del Mondo Superstock 2010 con la nuova BMW S 1000 RR

BMW Motorrad Italia debutta nel Campionato del Mondo Superstock 2010 con la nuova BMW S 1000 RR

BMW Motorrad Italia annuncia il suo ingresso nel combattuto Campionato del Mondo Superstock 2010. Il Team BMW Motorrad Italia si avvarrà dell’esperienza di Serafino Foti, Team Manager della squadra già vincitrice di 3 edizioni del Campionato Mondiale FIM Superstock.

Andrea Buzzoni, Direttore di BMW Motorrad Italia e responsabile del progetto Superstock, ha dichiarato: “La BMW S 1000 RR è una splendida e performante sportiva e rappresenta il coronamento della strategia di espansione dinamica che BMW Motorrad ha condotto nel corso degli ultimi anni. Sono molto soddisfatto che Serafino Foti sarà il nuovo Team Manager, Serafino infatti metterà a disposizione la sua grande esperienza nel nuovo progetto.

La BMW S 1000 RR è l’unica moto ad offrire il sistema DTC – controllo dinamico della trazione – che funziona in combinazione con il Race ABS e con la gestione elettronica del motore. Debuttiamo nelle competizioni internazionali coscienti della competitività acquisita negli anni dalle numerose Case Costruttrici partecipanti. È una sfida che ci entusiasma e che affrontiamo con la consapevolezza delle nostre capacità e delle nostre potenzialità”.

Il limitatissimo numero di interventi tecnici consentiti alle squadre lascia queste moto sostanzialmente a livello di produzione di serie. Questo rende ancor più combattuto il confronto, oltre a consentire una forte identificazione del motociclista e della sua moto con gli esemplari da gara.

Try to avoid using the phrase integrating domyhomework.guru technology when thinking about the use of technology to support teaching and learning
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motociclismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati