Week end stellare per il Driveer Program Center a Spa. Sul difficile tracciato immerso nella foresta delle Ardenne il DPC ha vissuto un fine settimana intenso di emozioni e ricco di successi grazie ai sigilli con il team Kessel Racing nel campionato GT Open e al doppio podio di Niccolò Schirò nell’Open F.3.
Al volante della 458 la coppia Zampieri/Dalle Stelle regala nella seconda manche una strepitosa vittoria di categoria alla scuderia svizzera condita dal terzo posto assoluto nella medesima frazione. In gara-1 il due tutto italiano si era già messo in evidenza firmando con autorevolezza il terzo gradino di categoria, oltre ad aver dominato i due turni di qualifiche graffiando la categoria GTS.
Nell’Open F.3 il portacolori DPC, al volante della Dallara del team RP, conquista con determinazione in entrambe le gare la terza posizione segnando il miglior giro in gara-1. Grazie a questi ottimi risultati Niccolò scala la classifica fino al terzo posto. In gara-2, mentre Niccolò occupa saldamente la seconda piazza si abbatte sul tracciato un forte temporale. Solamente un errore di valutazione lo fa scivolare al terzo posto, prima dell’ingresso delal safety car che sancisce definitivamente la fine dei giochi.
A completare il week end perdetto del Driver Program Center ha contribuito anche Davide Rigon che, al debutto nella Speed Euroseries e al volante della Tatuus PY 02 CN2 #12, ha conquistato il secondo posto in gara-1