X
    Categorie: Rally

WRC – Sordo: “In Francia pronto a fare bene come in passato”

Forte di un test nei Vosgi e di vittoria conquistata da Thierry Neuville all’East Belgian dello scorso weekend la Hyundai guarda con ottimismo al round alsaziano del mondiale.

“La preparazione è stata buona e la pioggia incontrata ci ha permesso di verificare il comportamento della i20 in condizioni critiche” – il commento del belga.

“Amo questo evento veloce, dal fondo mutevole e tecnicamente esigente – ha affermato Dani Sordo – Il meteo gioca un ruolo importante e per questo le note devono essere molto accurate. Ho già dimostrato di saper essere veloce e ottenere buoni risultati su questo terreno, quindi credo di poter fare bene”.

“In Germania è stata dura per cui spero in un’inversione di tendenza davanti al mio pubblico di casa – il parere di Bryan Bouffier – Le speciali le conosco avendole già fatte nel campionato nazionale in passato e devo dire che mi piacciono. Il target è arrivare al traguardo senza problemi e con un buon numero di dati e informazioni raccolte per aiutare il team nello sviluppo”.

Chiara Rainis:
Articoli Correlati