Con l’unico target di raggiungere il secondo posto della classifica costruttori dietro alla dominatrice Volkswagen, nell’ultimo round stagionale in Galles la Hyundai si presenterà con quattro i20 e una line-up rivista, quindi con Paddon al volante della #8 e Neuville sulla #20.
“Dopo il buon risultato della Spagna la speranza è di ripetermi in Inghilterra – la considerazione di Dani Sordo – Non sarà facile visto il fondo fangoso e scivoloso, la pioggia e la ghiaia. Ad ogni modo il target è aiutare il team e io resto fiducioso”.
“Conosco molto bene questa prova essendo stata la prima gara fuori dalla Nuova Zelanda a cui ho partecipato tanti anni fa – il commento di Hayden – La volontà è quindi quella di portare a casa buoni punti. Non vedo l’ora si affrontare le ps nella foresta”.
“Non avendo pressione questa corsa per me sarà una chance importante per riprendere confidenza con l’auto – ha riflettuto Thierry – Le speciali sono piuttosto complesse per via della nebbia e dell’acqua che rende insidiosi soprattutto i secondi passaggi. L’augurio è di essere vicini al podio come nel 2014″.
“Mi aspetto di trovare condizioni particolari, dunque non poteva esserci maniera migliore per chiudere la mia esperienza – il pensiero di Kevin Abbring – In ognuno dei quattro appuntamenti disputati ho acquisito competenze che vorrei poter mettere in pratica in GB. Nel 2011 avevo vinto tra le S2000. Cercherò quindi di dare il massimo”.