E’ stato un Rally d’Argentina senza infamia e senza lode quello della M-Sport. Entrata con entrambe le sue Fiesta RS ufficiali nella top ten la scuderia di Malcolm Wilson ancora una volta non è stata però in grado di convincere.
“Penso di aver guidato bene e di aver spinto forte in gran parte delle speciali. Ovvio che speravo in un risultato migliore. Cercheremo di capire cosa non ha funzionato” – ha affermato Mads Ostberg, 5°.
“Sto cercando di affrontare l’esperienza con cautela e penso di essere migliorato rispetto a Montecarlo. Diciamo che il compito è arduo. Non è semplice individuare i momenti in cui bisogna alzare il piede e quelli in cui occorre andare full gas. Guardo comunque con fiducia alle prossime gare in Europa perché sento di essere in continuo progresso” – la riflessione di Eric Camilli, 8°.
“Il guasto nella prima giornata mi ha complicato la vita – ha dichiarato Elfyn Evans, 4° tra le WRC2 e 17° dell’assoluta – Tuttavia quando non ci sono stati problemi ho dimostrato di avere il passo per vincere. Purtroppo a causa delle tante forature non è stato possibile. Spero di rifarmi in Portogallo”.