WRC – La Toyota sogna un duo Loeb-Solberg

Il boss Makinen ha ammesso contatti almeno con il norvegese in ottica debutto iridato nel 2017

WRC – La Toyota sogna un duo Loeb-Solberg

In occasione della conferenza di presentazione del suo programma sportivo per il 2016 la Toyota non ha mancato di parlare anche del futuro manifestando un sogno più che condivisibile. L’ingaggio di due star del calibro di Loeb e Solberg per il debutto nel WRC.

“Una delle aree più importanti è proprio quella che riguarda i piloti ma bisogna rimanere realisti” – le parole del boss Tommi Makinen ad Autosport.

“Credo che almeno sul breve termine dovremo trovare un compromesso visto che non ci sono molti nomi disponibili sul mercato – ha proseguito – Con Petter in effetti abbiamo discusso di diversi progetti. E’ un campione ed è veloce, magari riusciremo a fargli almeno provare la nuova Yaris. So che al momento è impegnato con il rallycross però mai dire mai”.

“Circa Sébastien non ho avuto ancora l’opportunità di incontrarlo a dispetto di quanto si sente dire in giro. Comunque dovesse dimostrarsi interessato ne sarei felice. Non ha mai smesso di gareggiare ed è ancora ad altissimo livello” – la conclusione del quattro volte iridato finlandese.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati