La Hyundai si prepara all’appuntamento più complesso, lungo e caratteristico del calendario sulle strade del centro Finlandia con il solito target di vedere il traguardo con tutte e tre le macchine e magari di guadagnare un posto sul podio aiutata dalla prima guida Neuville che l’anno scorso ad Jyväskylä era riuscito a centrare il secondo gradino.
“Il nostro obiettivo rimane quello di raccogliere più dati possibili e penso potremo farcela vista l’eccellente line-up che porteremo . Il test fatto di recente poi ci ha permesso di individuare il set-up ottimale e in più avremo degli aggiornamenti tra cui un nuovo monoblocco” – ha dichiarato il boss Michel Nandan.
“Non vedo l’ora di essere al via di questo appuntamento così speciale, ricco di spettatori e salti fantastici – le parole di Thierry – Spero si possa ottenere un buon risultato come accaduto in Polonia”.
“So che avrò più pressione addosso trattandosi della mia gara di casa, però non mi farò trascinare – la considerazione di Juho Hänninen – Sono molto motivato, conosco perfettamente la prova avendola sempre disputata dal 2006 e quindi sono pronto a partire e a divertirmi”.
“Questa corsa mi è familiare e inoltre alcuni tratti sono simili a quelli neozelandesi – il commento di Hayden Paddon – Sarà difficile ma altresì eccitante per la velocità delle speciali”.