X

WRC – Bouffier ancora uomo Hyundai

Bryan Bouffier continuerà ad essere tester Hyundai anche nel 2015. Lo ha annunciato lo squadrone coreano con base ad Alzenau in un comunicato ufficiale questa settimana.

” Dopo averne parlato a lungo abbiamo deciso di dargli un’altra possibilità, quindi siamo contenti di riaverlo nel gruppo dopo l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno – ha dichiarato il boss Michel Nandan – Oltre alle varie sessioni di test per sviluppare la nuova auto  parteciperà a fine maggio al Rallye Antibes Cote d’Azur, che ha già vinto in passato, per macinare chilometri su asfalto, fondo di cui è esperto, in un’occasione di competizione e provare alcuni aggiornamenti che vorremmo introdurre nella seconda parte di stagione“.

“Sono davvero felice per questa notizia e per prosieguo della nostra proficua collaborazione – il commento del pilota della Drome che al Montecarlo 2014 ha supito il mondo con una prestazione da urlo  – Spero davvero che la mia esperienza e il mio feedback possano essere d’aiuto al team per adesso e per il futuro. Ci tengo quindi a ringraziare per l’ulteriore chance di ripetere una gara che ho fatto mia nel 2006 e che apprezzo parecchio”.

Chiara Rainis:
Articoli Correlati