W Series | Quinta vittoria consecutiva di Chadwick a Le Castellet [HIGHLIGHTS]

Il resoconto del weekend

Nessuno riesce a fermare Jamie Chadwick in questa stagione della W Series, di nuovo davanti a tutti sul circuito di Le Castellet. A podio Belen Garcia e Nerea Marti.
W Series | Quinta vittoria consecutiva di Chadwick a Le Castellet [HIGHLIGHTS]

Continua senza sosta il dominio da parte di Jamie Chadwick nella W Series. La campionessa britannica ha vinto anche sul circuito di Le Castellet, nel quarto appuntamento stagionale, e aumenta il proprio vantaggio in testa alla classifica piloti.

Il resoconto della gara

Chadwick ha rimediato una penalità in qualifica, perdendo di fatto la pole position, ma in gara ha dimostrato di essere la migliore di tutto il campionato. Dopo una prima fase dove ha duellato con Beitske Visser, la britannica ha agguantato facilmente il successo.

Parlando proprio della Visser, autrice della pole position, è stata costretta a cedere il passo a Belen Garcia e a Nerea Martin, concludendo la prova in quarta posizione. Quinto posto per Alice Powell, seguita da Marta Garcia, Fabien Wohlwend, Sarah Moore, Abbi Pulling e Jessica Hawkins

Analisi di metà campionato

Al giro di boa, Chadwick ha un bottino pieno di 125 punti, mentre Pulling ha solo 55 punti dall’alto della sua seconda posizione in classifica. Insomma, un margine difficile da cucire.

Il prossimo appuntamento è in programma il 30 luglio, all’Hungaroring, sempre con una gara singola.

I risultati completi del weekend

Copyright foto: W Series

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formula 3

Commenti chiusi

Articoli correlati