X

Tragedia nel Rally Città di Lucca

Ancora un lutto nel mondo del rally. Valerio Catelani e la sua navigatrice Daniela Bertoneri hanno perso la vita nella 47esima edizione del Rally Città di Lucca.

La Peugeot 207 Super 2000 dei due piloti è uscita di pista nella notte durante la quarta speciale della corsa. La vettura, dopo aver colpito violentemente un muretto è finita in un fossato e ha preso fuoco. I soccorsi sono stati immediati, ma per Catelani e Bertoneri, rimasti bloccati nell’abitacolo dell’auto, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

La gara è stata subito sospesa. La coppia, non solo nel rally, ma anche nella vita, correva insieme da oltre dieci anni.

Motorionline porge le proprie condoglianze alle famiglie dei due sfortunati piloti.

Lorenza Teti:

Guarda i Commenti (1)

  • ogni volta che succede una tragedia del genere spaccherei il mondo delle corse,si il mio mondo perchè anch'io dal 2001 corro nei rally ed è la cosa che mi rende più felice, ma ancora oggi sono qui a piangere due amici del nostro mondo fatto di gioie e dolori.l'unica cosa che mi viene da dire pensando di render felici le loro anime è che ci hanno lasciato con lo sport che amavano di più!Condoglianze alle rispettive famiglie.

Articoli Correlati