TCR – Hyundai i30 N TCR: prima apparizione pubblica al Nürburgring

Grande interesse fra team e piloti. Prime consegne a dicembre

TCR – Hyundai i30 N TCR: prima apparizione pubblica al Nürburgring

In occasione del quinto appuntamento stagionale dell’ADAC TCR Germany, che si è svolto nel fine settimana appena trascorso al Nürburgring, la Hyundai i30 N TCR ha fatto la sua prima apparizione pubblica nel paddock del medesimo tracciato. Inevitabile l’interesse mostrato dai presenti, fra cui team e piloti.

L’esemplare in mostra era dotato sia della nuova tonalità Performance Blue, che rende omaggio alla i20 WRC, che della nuova livrea da corsa con marchio N applicato su entrambe le fiancate, al debutto sulla versione sportiva del modello i30 di terza generazione (i30 N) presentata meno di un mese fa, ed esposta al fianco della i30 N TCR.

“Questo fine settimana è un’altra pietra miliare per il progetto i30 N TCR”, ha dichiarato Andrea Adamo, Customer Racing Project Manager di Hyundai Motorsport. “Questa vettura è stata progettata appositamente per essere venduta ai team clienti, quindi è stato fondamentale mostrarla al pubblico in un importante evento del TCR. La serie ADAC TCR Germany è stata perfetta. La categoria ha un grande successo con un numero elevato di iscrizioni. E’ stato bello vedere team e piloti interessarsi della i30 N TCR, oltre a capire cosa il reparto corse clienti di Hyundai Motorsport può offrire loro nei prossimi mesi al momento della pianificazione della stagione 2018”.

Dopo il debutto sperimentale alla 24 Ore di Misano avvenuto il mese scorso, il reparto corse clienti di Hyundai Motorsport continuerà il programma di sviluppo col partner BRC, in attesa delle prime consegne ai team previste nel mese di dicembre.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati