Superstars International Series – Vitantonio Liuzzi conquista la pole

All'Hungaroring, l'ex pilota di F1 scatterà dalla prima fila insieme a Michelisz

Superstars International Series – Vitantonio Liuzzi conquista la pole

arà la Mercedes C63 AMG di Vitantonio Liuzzi, con i colori ufficiali Mercedes-AMG, a scattare domenica dalla pole position in Gara 1 della SUPERSTARS SERIES sul tracciato ungherese dell’Hungaroring.

Liuzzi, con il tempo di 1’52.513, ha preceduto proprio il pilota di casa Norbert Michelisz, su BMW M3, unico insieme al poleman a scendere sotto l’1’53 con 1’52.941. Seconda fila tutta Audi, con le RS5 rispettivamente di Gianni Morbidelli (1’53.174) e Thomas Schoffler (1’53.285), mentre in terza fila prenderanno posto la BMW M3 di Thomas Biagi e la Maserati Quattroporte di un debuttante d’eccezione, l’ex-F1 Christian Klien. Settimo il leader del campionato, lo svedese Johan Kristoffersson, che nella graduatoria di campionato è seguito da Biagi e Liuzzi.

“Siamo davvero soddisfatti – ha affermato Liuzzi –, anche perché questa è la pista meno congeniale per la nostra vettura e sappiamo che domani non sarà facile. Dopo Mugello abbiamo proseguito lo sviluppo della C63 AMG e questo risultato dimostra che abbiamo seguito la strada giusta”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Touring

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati