Superstars International Series – Kristoffersson con la Porsche della Petri Corse

Avrà come compagno Massimiliano Fantini

Superstars International Series – Kristoffersson con la Porsche della Petri Corse

Johan Kristoffersson, campione in carica della serie italiana e internazionale, correrà con la Porsche Panamera S preparata dalla Petri Corse.

La berlina tedesca tornerà quindi in pista dopo aver impressionato tutti nel 2010, anno in cui con Fabrizio Giovanardi era salita per ben quattro volte sul gradino più alto del podio. Al fianco di Kristoffersson ci sarà Massimiliano Fantini, anche lui presente nei test ufficiali al volante della seconda Panamera, con cui ha percorso una serie di tornate, nell’ottica di affinare la vettura per la prima gara di Monza in programma il prossimo 7 aprile.

A dare l’annuncio il team manager Simone Petri in occasione dei test ufficiali della Superstars International Series che si stanno svolgendo a Monza. “Ho mantenuto la promessa e portato un vero campione – ha dichiarato -! Stiamo lavorando tantissimo per rendere la vettura competitiva. Dopo Cremona dove ci siamo focalizzati sul set-up, qui passeremo al motore, ma non avremo vita facile  visto che la Porsche si adatta meglio ai circuiti guidati”.

“Per me si tratta di una nuova sfida, ma sin da subito ho apprezzato lo stile della squadra – è stato invece il commento dello svedese dopo le prime tornate -. Non posso ancora sbilanciarmi in un giudizio, ma ho capito che quest’anno potrò divertirmi. Dobbioamo dare il massimo perché la il debutto in gara si sta avvicinando e io farò il possibile per difendere il titolo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati