smart EQ fortwo e-cup | Laufenn fornitore unico di pneumatici nel 2021

Il marchio fa parte di Hankook

Il Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport avrà Laufenn come fornitore ufficiale di pneumatici per il 2021
smart EQ fortwo e-cup | Laufenn fornitore unico di pneumatici nel 2021

Sarà Laufenn a calzare le gomme per la stagione 2021 della smart EQ fortwo e-cup. L’azienda, facente parte del gruppo Hankook, sarà il fornitore unico di pneumatici delle piccole vetture elettriche del Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport.

Laufenn (gruppo Hankook) nella smart EQ fortwo e-cup 

«È un grande onore per noi abbracciare nella grande famiglia smart e-cup un brand giovane e dinamico come Laufenn». ha commentato Massimo Arduini, CEO di Lug Price & Decker. «Laufenn condivide con noi la stessa passione per la sfida e visione di futuro. Il match perfetto. Nei test fin qui effettuati, i pneumatici Laufenn hanno donato alle nostre smart e-cup un feeling di guida ancora più fluido, capace di rendere le gare divertenti e di esaltare le qualità di guida dei piloti più smaliziati. Allo stesso tempo, però, riescono sempre a trasmettere sicurezza e fiducia anche ai rookie e ai driver meno esperti. Siamo davvero orgogliosi di questo accordo, è una fantastica opportunità per mostrare quanto può essere sportiva e divertente una vettura elettrica con il giusto equipaggiamento».

Sei doppi appuntamenti in arrivo

«Siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti come fornitori ufficiale di pneumatici della smart EQ fortwo e-cup per la stagione 2021. Questa sponsorizzazione è per noi molto importante perché dimostra come Laufenn sia stata giudicata all’altezza di un campionato così innovativo e seguito» afferma Carlo Citarella, Amministratore Delegato di Hankook Tire Italia. La stagione 2021 della smart EQ fortwo e-cup è ormai sulla rampa di lancio, nelle prossime settimane verranno svelati i sei weekend con doppia gara che andranno a comporre la quarta edizione del Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport.

Copyright foto: Hankook

Leggi altri articoli in Monomarca

Commenti chiusi

Articoli correlati