Fulvio Ferri continua con Merbag anche nella stagione 2021 del Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport. Il campione in carica sarà di nuovo al volante della smart EQ fortwo e-cup del team milanese, che avrà un’inedita livrea disegnata dal noto artista DutyGorn.
Ferri e Merbag con una livrea… artistica per il 2021
Freschi vincitori del titolo di Campioni Italiani Velocità Energie Alternative ACI Sport 2020, Merbag e Fulvio Ferri rinnovano anche nel 2021 la loro proficua partnership. Il pilota romano sarà ai nastri di partenza con una inedita smart e-cup d’autore, disegnata da DutyGorn. Un vero e proprio pezzo di arte con cui il dealer milanese vuole lanciare un messaggio di rinascita e ripresa dopo un 2020 complicato per tutti. «La rinascita inizia dal bello e dall’arte, sarà la cultura ad aprirci nuove strade», fanno sapere dallo storico smart center di via Daimler. «Vincere non è mai facile, confermarsi è sempre complicato ma non vedo l’ora di tornare nuovamente al volante della mia Merbag per difendere il nostro titolo!» ha commentato Fulvio Ferri, campione nel 2018 e 2020. «La livrea della vettura è semplicemente spettacolare e spero dia quel messaggio di speranza e futuro che pervade noi. Ricominciare dalla cultura, dal bello, dall’arte per guardare con uno sguardo diverso e deciso il domani. Con Merbag mi sento a casa e insieme possiamo fare grandi cose. Magari avremo belle novità in futuro!».
La cultura scende in pista
«Dopo la gara e prima della gara; ogni nuovo inizio si parte sempre da zero. Siamo felici di tornare presto in pista, con il Campione Fulvio Ferri a rappresentarci e a difendere il titolo conquistato insieme. Non vediamo l’ora di sfoggiare la nostra nuova livrea, la prima e unica livrea d’artista del campionato smart e-cup!» hanno fatto sapere da Merbag.
Copyright foto: smart EQ fortwo e-cup