smart EQ fortwo e-cup | Bonera Group torna nel campionato elettrico con Mosconi

Altra aggiunta per il monomarca 2021

Bonera Group e Marco Mosconi correranno assieme nel Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport 2021.
smart EQ fortwo e-cup | Bonera Group torna nel campionato elettrico con Mosconi

Non solo novità ma anche graditissimi ritorni nel Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport 2021. Bonera Group si ripresenta sulla griglia di partenza del campionato monomarca elettrico con una smart EQ fortwo e-cup affidata a Marco Mosconi.

Bonera Group sceglie Mosconi per il suo ritorno nel monomarca

La Leonessa torna a ruggire nel 2021 con il team Bonera Group, che in questa nuova stagione conferma l’ormai amico Mosconi a bordo della smart e-cup #BoneraGroupMobilitàSostenibile. Mosconi, che segue le orme dell’illustre predecessore Christian Ghedina, passato dalle piste da sci alle corse automobilistiche, ha esordito nel Campionato Italiano smart EQ fortwo e-cup nella stagione 2019 con il dealer bresciano e ha ottenuto il titolo di Campione Challenger 2020. «Non vedo l’ora di ricominciare, sono carico ed emozionato per la fiducia che anche per questa stagione Bonera Group ha riposto in me. Voglio riconfermarmi ai massimi livelli con l’e-motorsport e le smart e-cup 100% elettriche che offrono massimo divertimento salvaguardando l’ambiente».

“Torniamo in pista rappresentando Brescia”

«Tradizione, elettrificazione e futuro: questi i tre pilastri che sostengono l’idea del brand Bonera Group – Mobilità Sostenibile. Tornare in pista rappresentando la nostra città proprio quest’anno è per noi motivo di orgoglio. Racconteremo la rinascita di un territorio che è stato messo a dura prova e ha saputo reagire. Questo è l’obiettivo che insieme al nostro pilota cercheremo di raggiungere», fanno sapere i vertici del dealer bresciano. Il primo round della smart EQ fortwo e-cup è in programma sul tracciato di Pergusa il 22-23 maggio prossimi con tante ricche novità.

Copyright foto: smart EQ fortwo e-cup

Leggi altri articoli in Monomarca

Commenti chiusi

Articoli correlati