Line-up completa per il team britannico Carlin per quanto riguarda la categoria GP2. E’ notizia recente l’arrivo del giovane danese Marco Sorensen che affiancherà il colombiano Julian Leal nella stagione ormai prossima.
Sorensen, già vincitore di una gara nella serie (la Sprint Race di Sochi nel 2014, ndr), sostituisce Felipe Nasr, che farà il suo debutto in F1 con la Sauber. “Sono entusiasta di entrare a far parte della Carlin per la GP2 2015. Si tratta di una squadra che ha una grande reputazione, quindi mi aspetto che insieme possiamo puntare a risultati importanti. Ora voglio solo pensare a lavorare duramente per prepararmi alla nuova stagione ed il primo test di Abu Dhabi”, ha dichiarato il danese.
Grandi attese rivolge il boss della squadra Trevor Carlin: “Siamo estremamente lieti di completare il nostro team con la firma di Marco. E’ senza dubbio un pilota molto veloce e non ho dubbi che lo vedremo fiorire nell’ambiente giusto. Con lui e Julian ci aspettiamo di trovare un ambiente di lavoro molto produttivo, che ci permetterà di lottare per il successo in GP2”.