Hankook Tire sarà partner ufficiale della Audi Sport TT Cup, competizione monomarca internazionale che partirà nel 2015 con eventi selezionati nel quadro del DTM.
“L’interesse globale per la serie è sconvolgente – ha spiegato il project manager Rolf Michl – Siamo estremamente lieti dell’alto numero di richieste ma ancora di più della qualità e dell’attenzione che stiamo riscuotendo. Sulla base dei riscontri ricevuti finora la stagione inaugurale avrà una grande griglia di partenza. Il tema degli pneumatici è di importanza vitale negli sport motoristici e svolgerà un ruolo fondamentale nella formazione dei nostri giovani piloti”.
“Siamo contenti di poter estendere il nostro impegno nei confronti del motorsport – ha dichiarato il responsabile del produttore coreano Manfred Sandbichler – Le coperture di primo equipaggiamento che stiamo fornendo ai modelli stradali sono derivati da tecnologie usate nel campionato turismo tedesco, quindi anche chi correrà qui potrà sfruttare questa esperienza”.