GT Open – Solaris Motorsport non sarà al via a Monza

Problemi tecnici per l'Aston Martin Vantage GT3

GT Open – Solaris Motorsport non sarà al via a Monza

a Solaris Motorsport ha comunicato che non prenderà parte alla sesta prova stagionale del GT Open, in programma a Monza nel fine settimana, a causa di problemi tecnici registrati dall’Aston Martin Vantage GT3, costretta al ritiro nel corso di gara-2 nella precedente prova disputata all’inizio del mese a Silverstone.

La squadra pescarese, impossibilitata a risolvere i problemi della coupè britannica, ha deciso quindi di dare forfait per l’appuntamento brianzolo decidendo al contempo di liberare Mauro Calamia qualora decida di correre per un’altra squadra, in attesa di ritornare nei ranghi del team della famiglia Sini al volante della Vantage GT3.

“Siamo profondamente dispiaciuti e delusi di non riuscire ad essere presenti proprio nella tappa italiana del GT Open”, ha commentato Roberto Sini, proprietario insieme ai figli Francesco e Laura della Solaris Motorsport. “È stata una stagione difficile per noi dove nulla è andato per il verso giusto e ora ci vediamo costretti a saltare proprio la gara di casa. Non possiamo correre davanti ai nostri tifosi e ovviamente abbiamo dato a Mauro la possibilità di trovare nel frattempo un’altra soluzione. Faremo tutti il tifo per lui, sperando di poterlo vedere presto sulle nostre auto!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati