La Mahindra Racing si prepara ad affrontare la terza stagione consecutiva del campionato mondiale di Formula E. La squadra indiana è stata una delle prime case a credere nel progetto di Alejandro Agag ed ha partecipato a tutte le corse del campionato dalla sua creazione nel 2014. Per la stagione 2015/2016 potrà godere del supporto tecnico della Pininfarina, storica azienda italiana rilevata di recente dalla stessa Mahindra.
I test ufficiali sono previsti già questo mese sul tracciato inglese di Donington Park e per l’occasione la squadra indiana ha deciso di lanciare un concorso aperto a tutti i suoi fan. Questi potranno disegnare la propria versione della nuova M3Electro e spedirla. I progetti saranno giudicati direttamente dal “design team” di Pininfarina e il vincitore verrà scelto da Fabio Filippini, “Chief Designer” dell’azienda italiana. L’autore della livrea vincente avrà la fortuna di trascorrere un’intera giornata nel quartier generale di Torino.
Non è la prima volta che Mahindra Racing propone ai propri fans un concorso simile. A Febbraio, infatti, la squadra indiana chiese ai propri sostenitori di disegnare un tracciato per una potenziale corsa di Formula E a Nuova Delhi ottenendo un gran numero di proposte da ogni parte del mondo.
Il concorso è aperto dall’1 al 10 Agosto. Tutti i termini e le condizioni per parteciparvi sono disponibili sulla pagina Facebook “Mahindra Racing”.