Formula E | Evans conferma il proprio futuro: continua con Jaguar

Il neozelandese rimane con i britannici

Mitch Evans rinnova il proprio contratto con Jaguar in Formula E, mettendo la parola fine alle voci insistenti che lo volevano in Porsche.
Formula E | Evans conferma il proprio futuro: continua con Jaguar

Non ci sarà la Porsche ad accogliere Mitch Evans. Il pilota neozelandese ha rinnovato con Jaguar in Formula E con un contratto pluriennale, zittendo le voci che lo volevano insistentemente in Casa tedesca. «Non andrò da nessuna parte!» ha tuonato Evans.

Evans non rinuncia a Jaguar

La Jaguar è nettamente cresciuta nelle ultime due stagioni e ha già deciso d’impegnarsi nella futura Gen3 e, in aggiunta, del convertire la propria produzione totalmente nell’elettrico. Con Sam Bird che continua con i britannici anche nei prossimi anni, Evans non se l’è sentita di abbandonare il team che lo ha lanciato nella serie nel lontano 2016. «Non andrò da nessuna parte! Avendo trascorso più di cinque anni con il team, so esattamente cosa abbiamo in programma di ottenere nelle prossime stagioni e sono entusiasta di continuare a far parte del team. Sono stato contattato da altri team ma la mia casa continua ad essere in Jaguar. Stiamo vedendo ottimi risultati in pista, la Jaguar I-TYPE 5 vanta ottime prestazioni e siamo pronti a rivaleggiare con chiunque in griglia. È ancora tutto da giocare in questa stagione» ha detto Evans.

Line-up confermata per Jaguar

James Barclay, Team Director Jaguar Racing, ha dichiarato: «Siamo molto lieti di confermare che Mitch rimarrà una parte fondamentale della line-up di Jaguar Racing, estendendo il suo ruolo di lunga data e integrale nel team. La velocità di Mitch e i risultati in pista in Formula E parlano da soli e abbiamo continuato a costruire una formidabile partnership anno dopo anno da quando è entrato a far parte del nostro team nel 2016. Mitch è uno dei talenti più entusiasmanti della Formula E e la sua esperienza e comprensione di come lavoriamo sono inestimabili. Siamo più forti insieme e come team siamo tutti entusiasti e fortemente motivati ​​a ottenere il massimo dalla settima stagione in poi».

Copyright foto: per gentile concessione della Formula E

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Formula E

Commenti chiusi

Articoli correlati