Il debuttante nelle competizioni a quattro ruote Alessio Deledda sarà al via della Formula 4 con la Technorace dopo aver preso parte al campionato supersport 600. Il pilota romano affronterà una sfida molto impegnativa per un debuttante assoluto ma ha subito dimostrato un rapido adattamento al diverso stile di guida di una monoposto nonostante i pochissimi chilometri percorsi. L’obbiettivo della squadra sarà quello di portarlo nelle posizioni di vertice dell’Italian F4 Championship powered by Abarth.
Alex Perullo, uomo a cui sarà affidata la gestione del team: “Siamo felici di sostenere e seguire un ragazzo come Alessio , sarà una sfida molto stimolante sia per noi che per lui , ma crediamo di riuscire a ben figurare in un campionato competitivo e formativo come la serie F4″.
Alessio Deledda: “Sarà una sfida stimolante e impegnativa , lo stile di guida di una monoposto è molto differente da quello di una moto , ma grazie all’aiuto di Alex sto migliorando e il mio feeling con la vettura cresce di test in test”.