Altri tre nomi annunciati per la stagione 2022 della Formula 3. Ido Cohen e William Alatalo difenderanno i colori di Jenzer Motorsport, mentre Ayrton Williams completa la line-up di Charouz Racing System, andando ad affiancare Laszlo Toth e Francesco Pizzi.
I due nomi di Jenzer per il 2022
Dopo due anni come pilota di Carlin in Euroformula Open e in Formula 3, Cohen andrà ad occupare uno dei tre sedili di Jenzer per il 2022. L’israeliano non ha raccolto i risultati sperati lo scorso anno, retrocedendo addirittura nel Formula Regional European Championship by Alpine per quattro appuntamenti.
Alatalo, invece, debutterà per la prima volta nella categoria, proprio con il team svizzero e con Cohen come compagno di squadra. Il finlandese è stato, negli ultimi due anni, nel FRECA con JD Motorsport e Arden, collezionando una pole position e tre podi.
L’ultimo acquisto di Charouz
Infine, Simmons è l’ultimo pilota comunicato da Charouz per il nuovo anno. Il britannico, con cittadinanza anche spagnola, era già apparso nel 2021 a Sochi, in sostituzione di Hunter Yeany nel team della Repubblica Ceca.
Simmons è vicecampione in carica della Formula 3 britannica (ora chiamata GB3), oltre ad aver concluso secondo nella Formula 4 d’Oltremanica nel 2018.
Copyright foto: Formula 3