Campos si muove con un buon anticipo in vista delle ultime gare della stagione di Formula 2 e per il prossimo anno. La squadra spagnola ha annunciato che Olli Caldwell debutterà nella categoria nelle ultime due gare del 2021, mentre Ralph Boschung è stato confermato anche per il 2022.
Caldwell debutta in F2 con Campos
Partiamo dalla novità per Jeddah e Abu Dhabi: David Beckmann non sarà al via sulla monoposto #20 di Campos, precedentemente guidata da Matteo Nannini e da Gianluca Petecof. Ci sarà invece Caldwell, che ha corso a tempo pieno con Prema in Formula 3 dove ha ottenuto una vittoria e l’ottavo posto in campionato, oltre a debuttare anche nel FIA World Endurance Championship con una LMP2. «Sono entusiasta di unirmi a Campos per gli ultimi due round» ha detto Caldwell. «“Hanno fatto buoni progressi durante tutto l’anno, non vedo l’ora di lavorare con loro. Voglio ringraziare il team per l’opportunità, sono pronto a vedere cosa può fare la macchina e acquisire esperienza in vista del mio obiettivo di un’intera stagione in F2 il prossimo anno».
Boschung continua anche nel 2022
Passando invece a Boschung, lo svizzero continuerà la propria esperienza nel team spagnolo anche il prossimo anno. Attualmente si trova al 12° posto in classifica, con tre risultati utili in Top 5. «Sono molto grato e felice di continuare con Campos Racing per la stagione 2022 della Formula 2», ha detto Boschung. «Credo nella continuità e nella lealtà, voglio ringraziare Adrian Campos, Suner Torres e tutta la Campos Racing per avermi dato questa opportunità e, in particolare, i miei sponsor. Senza di loro questo non sarebbe possibile».
Copyright foto: Campos Racing via Twitter