X

CIR | Rally Due Valli 2021, come seguirlo in tv e in streaming

Il penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Sparco riserverà anch’esso, sulla stregua delle altre gare nazionali ACI Sport che lo hanno preceduto, una capillare copertura mediatica.

Rally Due Valli, la Power Stage in diretta anche su Rai Sport

Anche se stiamo andando sempre di più verso riaperture generali grazie ai vaccini e al green pass, qualche restrizione resta sempre in piedi ed il 39esimo Rally Due Valli, appunto il round del CIR Sparco che avrà luogo venerdì 8 e sabato 9 ottobre sugli asfalti veronesi, darà la possibilità di poter essere seguito comodamente da casa. Una copertura garantita da ACI Sport TV, sul sito acisport.it, pagine Facebook ufficiali @ACISportTV e @CIRally e sul canale 228 di Sky, ed anche da Rai Sport su digitale terreste, che in quest’ultimo caso fornirà anch’essa la diretta della Power Stage di Grezzana che venerdì 8 aprirà il Rally Due Valli, a partire dalle 15:20.

La programmazione mediatica completa

E se sabato 9 ACI Sport TV si collegherà per i live di tre prove speciali e l’arrivo finale a Piazza Bra a Verona (sullo sfondo dell’Arena), con la cerimonia del podio, anche altre emittenti apriranno le loro finestre sull’evento valido in primis per il CIR Sparco: qui tutta la programmazione completa.

Crediti Immagine di Copertina: ACI Sport

Luca Santoro:
Articoli Correlati