CIAR | Rally Alba, confermata la presenza anche di Efren Llarena

Un nuovo innesto internazionale per il Rally di Alba

Il Rally di Alba continua ad accogliere nomi di livello internazionale per l'edizione 2022: è la volta del vicecampione ERC 2021 Efren Llarena
CIAR | Rally Alba, confermata la presenza anche di Efren Llarena

Il Rally di Alba continua ad incassare la partecipazione di nomi di un certo peso internazionale nella propria lista iscritti. Il quarto appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, valido anche per il Tour European Rally ed il campionato nazionale svizzero, ha annunciato la presenza del vicecampione ERC 2021 Efrén Llarena.

Il pacchetto a disposizione di Llarena per il Rally Alba

Atteso questo fine settimana al quarto round del campionato europeo rally di scena in Polonia, dove dovrà difendere la propria leadership in classifica, lo spagnolo correrà con la propria Skoda Fabia Rally2 Evo condivisa con la miglior navigatrice europea del 2021 Sara Fernandez (salvo cambi di line-up) sugli asfalti delle Langhe il prossimo 24-25 giugno. Il pacchetto prevede la gestione della vettura da parte del team Sportec di Stefano Costa, gli pneumatici che saranno forniti da MRF che sostiene la campagna europea di Llarena ed il supporto di Sport Management.

Il giovane pilota spagnolo ha commentato: «Tanto entusiasmo e tanta gioia per poter partecipare a questa nuova sfida su strade per me nuove, dove avrò modo di confrontarmi con i più forti piloti italiani che conosco di fama. Sarà un ottimo allenamento per me, una grande occasione di crescita, le strade di Alba e dintorni mi hanno detto sono molto tecniche ed in più sono abbracciate da paesaggi favolosi: un’occasione unica, dunque, per la quale ringrazio i partner che hanno resa possibile questa partecipazione. Non vedo l’ora di prendere il via!».

Gli altri nomi internazionali presenti al Rally Alba 2022

Prima di Llarena avevano dato conferma della propria partecipazione ad Alba nomi di livello internazionale come i fratelli messicani Spitalier, Hayden Paddon (in gara nella validità del TER) e Stéphane Lefebvre.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in CIR

Commenti chiusi

Articoli correlati