Fabio Andolfi torna nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco (ex CIR) e questa volta avrà al suo fianco un nuovo main sponsor.
Andolfi e Fenoli con MS Munaretto per il CIAR 2022
Classificatosi a livello assoluto terzo nel Tricolore Rally, dopo aver lottato per il titolo poi andato a Giandomenico Basso, il giovane pilota savonese dalla solida esperienza internazionale (in particolare nel WRC) riparte assieme al navigatore Manuel Fenoli sulla Skoda Fabia R5 gommata Michelin. L’equipaggio avrà al proprio fianco il team MS Munaretto, e potrà contare sul supporto di Primocanale Motori. Questo lo schieramento di forze a disposizione di Andolfi (a cui si aggiungono gli altri sponsor come Racing Force Group, OMP, Bell Racing e Zeronoise) per riprovare l’assalto al titolo nel più o meno nuovo CIAR, ovvero il vecchio CIR ma con una gara di meno e tutte su asfalto.
Primocanale ed il progetto Liguria nel CIAR
Da notare il fatto che quello attorno al pilota è un progetto tutto ligure, a partire dalla presenza di Primocanale (che compie quest’anno quarant’anni dalla nascita) al suo fianco: nei prossimi giorni avverrà la presentazione ufficiale della stagione di Andolfi e del progetto Liguria nella location di Terrazza Colombo, che si potrà seguire in diretta su Primocanale.it e sulla pagina Facebook ufficiale.