Campioni del Volante 2017 – La premiazione all’Autodromo di Monza il 19 gennaio

Nella stessa giornata sarà presentato il programma di ACI Sport Italia

Campioni del Volante 2017 – La premiazione all’Autodromo di Monza il 19 gennaio

La Premiazione dei Campioni Italiani del Volante 2017 si terrà nella giornata di venerdì 19 gennaio presso il Monza ENI Circuit. L’evento, organizzato dall’Automobile Club d’Italia, è dedicato ai migliori protagonisti della stagione agonistica da poco conclusa.

Nella stessa giornata è in programma una sfida tra Campioni su un tracciato ricavato sulla pista dell’Autodromo brianzolo, la Cerimonia di consegna dei Titoli Tricolori e dei premi speciali per quanti si sono particolarmente distinti in ambito nazionale ed internazionale portando lustro ai colori italiani, e a seguire, una festa con i piloti protagonisti.

Tra i partecipanti, da segnalare come di consueto la presenza del Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani che, insieme ai Presidenti di SIAS, Giuseppe Redaelli e di AC Milano, Ivan Capelli, si congratulerà con gli esponenti di spicco del motorsport italiano.

Il Presidente ACI presenterà inoltre i programmi ACI Team Italia che vedranno l’impegno diretto della Federazione e Pirelli, rappresentata dal Motorsport Racing Manager Mario Isola, al fianco di giovani talenti: Leonardo Lorandi per la velocità in circuito; Fabio Andolfi, Luca Bottarelli, Damiano De Tommaso ed il neo campione italiano junior e 2 ruote motrici, Marco Pollara, per i rally.

Abarth, BMW, Lamborghini, Mitjet, Peugeot, Porsche, Renault, Seat e Suzuki, sono le case automobilistche che saranno premiate per l’impegno nei Campionati Italiani.La giornata della Premiazione dei Campioni del Volante 2017, inizierà alle 14 del pomeriggio di venerdì 19 gennaio con una sfida tra campioni su un tracciato ricavato all’interno del Monza ENI Circuit. Alle 19 la Cerimonia di consegna dei premi e successivamente la cena di Gala ed il Drivers Party.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati