Seppure abbia dovuto sudare le classiche sette camicie visto lo stato di forma di Julien Maurin e la Ford Fiesta Bryan Bouffier ha fatto suo il Rallye Antibes.
Il pilota Hyundai presente sulle strade delle Alpi Marittime e delle più classiche ps del Montecarlo per fare allenamento su asfalto non ha quindi deluso le attese.
“Sono molto felice per questo successo – ha dichiarato il francese – Con il team ci siamo voluti focalizzare sullo sviluppo della i20 per i prossimi eventi e credo non ci potesse essere terreno migliore dato il mix di velocità e tecnica delle dodici prove. L’obiettivo di partenza non era il risultato ma nell’ultima tappa ho trovato il ritom giusto, ho spinto e alla fine sono riuscito a prendere la testa. Devo dire che l’auto è molto migliorata dall’ultima volta che l’ho testata a novembre. Spero di avere presto un’altra chance”.
“Siamo decisamente soddisfatti del lavoro svolto su freni, trasmissione e mappature del motore utile per gli eventi in Germania e Francia – ha affermato il boss Michel Nandan – Bryan è stato bravo a mantenere un buon passo e il clima ha contribuito nella scelta ottimale delle gomme per finire in prima posizione. Ceramente una bella ricompensa per la squadra”.