Il futuro di Rubens Barrichello in Indycar? Lo conosceremo a marzo. E’ stato proprio lo stesso brasiliano a dare la notizia: “Dovrei fare un annuncio all’inizio di marzo. Ho fatto i test senza troppe aspettative. Volevo solo provare la vettura, divertirmi e dare al team qualche spunto per il futuro. Le cose sono andate bene e mi hanno chiesto se voglio partecipare al campionato“.
L’ex ferrarista ha effettuato dei test a Sebring, in Florida, qualche settimana fa con la Dallara del team KV Racing Technology, in cui corre il suo grande amico Tony Kanaan e la prossima settimana sarà impegnato in una nuova prova a Sonoma.
Intanto, è di mercoledì la notizia che ci sarà anche Baltimora nel calendario di Indycar. La città, infatti, è riuscita a trovare un promoter per la corsa e il sindaco Stephanie Rawlings-Blake ha prontamente dato l’annuncio nella giornata di mercoledì. Sarà la Downforce Racing, società di Dale Dillon, ad organizzare l’evento.
Dillon si è già occupato delle gare di Toronto e St. Peterburg ed è, inoltre, un membro del comitato promotore per aggiungere in calendario anche Fort Lauderdale.