Kia Venga Crossover, nuova versione speciale piena di grinta

Sarà proposta in soli 200 esemplari al prezzo di 19.700 euro

Kia Venga Crossover - Kia presenta la Venga Crossover, nuova versione in edizione limitata a 200 unità che aggiunge tratti tipici da crossover alla monovolume sudcroeana. Proposta con due motorizzazioni, 1.4 litri ECO-GPL e 1.4 litri diesel entrambi da 90 CV, la speciale versione della Venga costa 19.700 euro.
Kia Venga Crossover, nuova versione speciale piena di grinta

La Kia Venga Crossover è la nuova versione limited edition che aggiunge un tocco di stile e solidità alla monovolume compatta sudcoreana. La Venga Crossover sarà proposta in Italia in soli 200 esemplari che saranno caratterizzati da un look originale che rende la vettura più aggressiva. Gli elementi estetici ed i contenuti distintivi della Kia Venga Crossover prendono forma partendo dall’equipaggiamento di serie dell’allestimento Active.

Sulla Kia Venga Crossover troviamo di serie i cerchi in lega da 17 pollici, i fari fendinebbia, le protezioni sottoscocca anteriore e posteriore, il badge dedicato, i sensori di parcheggio posteriori, il ruotino di scorta (per la versione diesel), il Bluetooth con comandi al volante e il Total Connectivity System. La versione speciale della monovolume asiatica sarà disponibile in due colorazioni, bianco e nero, ognuna della quali abbinata ad una delle due motorizzazioni proposte.

La Venga Crossover bianca è alimentata dal 1.4 litri ECO-GPL bifuel che eroga 90 CV e vanta un’autonomia, secondo i dati del produttore, di oltre 1.300 chilometri. Sotto il cofano della Venga Crossover nera c’è invece il 1.4 litri diesel da 90 CV con emissioni di CO2 di 119 g/km. La nuova Kia Venga Crossover è offerta al prezzo di 19.700 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana