Fiat alla quinta edizione di “NGVA Europe” per segnare la via della mobilità sostenibile

A Bruxelles dal 7 al 10 luglio

Fiat NGVA Europe 2014 - Fiat Group Automobiles partecipa da protagonista alla quinta edizione del "NGV Europe International Show and Workshops", l'evento che promuove la mobilità a gas naturale. Alla manifestazione della capitale belga si potranno effettuare i test drive con Punto, Panda e Doblò, nelle loro efficienti versioni a metano.
Fiat alla quinta edizione di “NGVA Europe” per segnare la via della mobilità sostenibile

Alla “NGV Europe International Show and Workshops“, evento giunto alla quinta edizione e che si svolge in questi giorni, fino al 10 luglio, a Bruxelles uno dei grandi protagonisti è Fiat Group Automobiles. La manifestazione, organizzata da NGVA Europe (Natural and bio Gas Vehicles Association), l’associazione europea dei veicoli a gas naturale che raccoglie le principali aziende europee, tra le quali FGA, contribuisce a promuovere il mercato sostenibile puntando su questo tipo di veicoli.

Il ruolo di Fiat da primattore nell’impegno alla diffusione della mobilità sostenibile è sottolineato dal fatto che il Gruppo italo-americano ha scelto di essere “Gold sponsor” dell’evento. Inoltre durante la tre giorni nella capitale del Belgio Fiat mette a disposizione per i test drive alcune dei suoi modelli a metano.

Nello specifico si potranno testare le potenzialità della Fiat Punto 1.4 Fire Natural Power (70 CV e 115 g/km CO2), del Doblò 1.4 T-Jet Natural Power (120 CV e 134 g/km CO2) e della Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Metano (80 CV e 86 g/km di CO2). Quest’ultimo propulsore, nominato “Best Green Engine of the Year 2013“, combina le tecnologie del MultiAir, del Turbo, del downsizing  con le tecnologie specifiche per l’alimentazione a metano, ed è disponibile anche su Fiat 500L e 500L Living.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)