Nissan Pulsar, prezzi per il Regno Unito

Parte da 20.190 euro

Nissan Pulsar - Il prezzo della rivale di Focus e Golf non è più un segreto ormai: la nuova Pulsar parte da oltre 20.000 dai nostri amici d'oltremanica
Nissan Pulsar, prezzi per il Regno Unito

Nell’attesa che Nissan comunichi i prezzi relativi alla Pulsar che sarà disponibile nel nostro listino, il marchio giapponese ha rilasciato le tariffe per i nostri vicini del Regno Unito, dove la Nissan Pulsar sarà disponibile a partire da questo autunno.

Nell’isola del Nord la nuova Pulsar sarà disponibile in tre allestimenti: Visia, Acenta e Tekna. Nonostante sia la versione entry-level, la Pulsar Visia avrà una dotazione di serie alquanto ricca con display da 5 pollici, aria condizionata e comandi montati sul volante ad un prezzo di 15.995 sterline (20.190 euro). Per la Acenta bisognerà sborsare 17.645 sterline (22.200 euro) e in più si avrà il seguente equipaggiamento: fari anteriori e tergicristalli automatici, sistema i-Key e frenata di emergenza assistita.

La versione intermedia n-tec si farà pagare ad un prezzo di 18.995 sterline (23.900 euro) e aggiunge ai suddetti optional cerchi in lega da 17 pollici, fari anteriori a LED, vetri oscurati in stile privacy, retrocamera e sistema di infotainment NissanConnect2. Infine il top di gamma, da 20.345 sterline (25.600 euro), sarà rappresentato dall’allestimento Tekna e avrà in più il Lane Departure Warning, il Blind Sport Warning e il Moving Object Detection.

A livello di motorizzazioni la gamma motori è limitata al momento del lancio. Si parte dal benzina quattro cilindri 1.2 litri DIG-T da 115 CV e 190 N m di coppia per arrivare al 1.5 dCi gasolio da 110 CV e 260 N m di coppia con cambio manuale a sei rapporti o automatico Xtronic disponibile come optional. A breve dovrebbe arrivare anche il listino italiano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)