Audi Q3 2015: nuove foto spia del restyling

Difficile che ci siano novità sulla gamma motori

Nuova Audi Q3 - La nuova Audi Q3 sta preparando il restyling come ci confermano le nuove foto spia che hanno catturato il SUV di Ingolstadt alle prese con i test in strada. Sotto il cofano dovrebbe essere confermata la rosa di propulsori del modello attuale. Probabile debutto al Salone di Ginevra 2015.

Dopo il lancio della Mercedes GLA, il segmento dei crossover compatti che vede in prima linea i costruttori tedeschi sta vivendo un momento di trasformazione con BMW alle prese con il rinnovamento della X1 ed Audi che invece sta lavorando per ammodernare e rendere ancora più attrattiva la sua Q3. Ed è proprio il restyling che la Casa dei Quattro Anelli sta sviluppando sulla Q3 ad essere finito nel mirino dei nostri fotografi che ci hanno inviato delle nuove foto spia che immortalano il crossover di Ingolstadt ancora per buona parte ricoperto dalla pellicola mimetica su tutta la carrozzeria ad eccezione del tetto.

Seguendo l’impronta stilistica degli ultimi modelli lanciati Audi sta lavorando sulla nuova veste estetica della Q3. Dagli scatti rubati di questo nuovo set di foto spia si notano alcune modifiche che riguardano principalmente la zone frontale della vettura dove c’è la griglia anteriore che accentua la forma trapezoidale e i gruppi ottici con un nuovo layout grafico. Tutte le novità della nuova Audi Q3 potremmo vederle molto probabilmente tra meno di un anno in occasione del prossimo Salone di Ginevra.

A spingere il rinnovato SUV compatto della Casa dei Quattro Anelli dovremmo trovare la stessa gamma di motori del modello attuale, vale a dire quella composta dai propulsori benzina TFSI con potenze di 150, 170 e 211 CV e dalle unità diesel TDI da 140 e 177 CV. Il rinnovamento estetico riguarderà anche la versione top di gamma, ovvero l’Audi Q3 RS con motore da 310 CV di potenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)