Toyota GT 86, foto spia del restyling della sportiva giapponese

Con componenti in fibra di carbonio?

Nuova Toyota GT 86 - Cofano, tetto e bagagliaio della nuova Toyota GT 86 potrebbero essere realizzati in fibra di carbonio e resi disponibili con un pacchetto aggiuntivo tra gli optional, questo è quello che portano a pensare le nuove foto spia del prototipo della vettura giapponese fotografata sulla pista del Nürburgring.

Un misterioso prototipo della Toyota GT 86 è stato catturato in alcune foto spia che l’hanno ripreso mentre effettuava una sessione di test girando sul circuito del Nürburgring. La particolarità della vettura che dovrebbe essere la nuova GT 86, che Toyota rinnoverà nel look per lanciarla nel 2015, sta nei diversi componenti leggeri del corpo vettura che sembrano essere realizzati in fibra di carbonio.

Probabilmente cofano, tetto e bagagliaio che nel prototipo sono in nero rispetto al resto della carrozzeria in bianco potrebbero far parte di un pacchetto opzionale aggiuntivo che la Casa giapponese potrebbe offrire sulla nuova GT 86. Dagli scatti rubati si notano le doppie prese d’aria sul cofano, mentre sul posteriore le linee estetiche sono dominate dalla presenza di un grande alettone fisso.

Inoltre recentemente da Toyota hanno lasciato aperte le possibilità di poter vedere sulla nuova GT 86 un nuovo propulsore ancora più potente rispetto a quello montato sull’attuale modello. Tra le novità attese dal restyling sulla vettura sportiva nipponica ci sono anche nuovi sistemi di scarico e nuova trasmissione, il tutto ottimizzato in nome di prestazioni ancora più elevate. L’arrivo della nuova Toyota GT 86, attesa sul mercato per il prossimo anno (magari con una presentazione prima della fine del 2014), potrebbe porre la parola fine alla produzione delle sorelle Subaru BRZ e Scion FR-S.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)