Lamborghini Huracan eroina di Forza Horizon 2

La supercar del Toro protagonista su Xbox One e Xbox 360

Lamborghini Huracan Forza Horizon 2 - In Forza Horizon 2, nuovo episodio della saga videoludica automobilistica open-road, la regina assoluta sarà la Lamborghini Huracan. La supercar di Sant'Agata Bolognese offrirà le emozioni delle sue prestazioni rombanti nel titolo che uscirà in autunno su Xbox One e Xbox 360.

Nel videogioco automobilistico Forza Horizon 2 a catalizzare l’attenzione su di sé sarà la Lamborghini Huracan. L’ultima supercar del Toro, nel suo leggendario colore giallo Midas, è stata scelta dalla Turn 10 Studios, società produttrice del gioco Forza Motorsport, per far parte del nuovo capitolo della saga open-road che  ruota proprio intorno all’erede della Gallardo.

Tra le strade dell’Europa del sud, che fanno da ambientazione alle corse automobilistiche, la Lamborghini Huracan potrà far divertire i videogiocatori di Forza Horizon 2 che avranno la possibilità di beneficiare di un’esperienza di gioco altamente realistica potendo scegliere le condizioni atmosferiche, i percorsi, lo stile di guida e le caratteristiche estetiche e tecniche della supercar del Toro. Il titolo ha una definizione grafica di alto livello che si nota nella vista completa dell’abitacolo della Huracan, dove gli interni, i proiettori e gli alzacristalli elettrici funzionanti insieme a tutti gli altri dettagli della vettura sono riprodotti alla perfezione.

Come già annunciato da Turno 10 Studios Forza Horizon 2 uscirà questo autunno e sarà disponibile in esclusiva per Xbox One e Xbox 360, dove offrirà una risoluzione grafica a 1080p con una frequenza di 30 fps, ancora più spettacolare nella guida in notturna.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)