Porsche Cayenne 2015: foto spia del restyling

Il SUV di Stoccarda spiato privo di camuffamenti

Porsche Cayenne - Il nuovo Porsche Cayenne è stato catturato in alcuni scatti rubati che ci mostrano il SUV completamente privo di coperture oscuranti, segno che il suo lancio è ormai imminente. Le modifiche estetiche si limitano al fascione anteriore e ai fanali posteriori in stile Macan. Probabile il debutto di una variante ibrida.

Si avvicina sempre di più il momento in cui Porsche svelerà ufficialmente il restyling del nuovo Cayenne, la conferma dell’imminente lancio del SUV di Stoccarda ce la da il nuovo set di foto spia che ci sono appena giunte in redazione nelle quali il nuovo Porsche Cayenne è stato immortalato. Dalle immagini che potete vedere nella gallery in calce all’articolo si nota che Porsche ha quasi tolto del tutto ogni tipo di camuffamento e copertura mimetica intenta ad oscurare la carrozzeria del suo SUV, facendo presagire che il debutto pubblico potrebbe avvenire nell’arco di qualche settimana.

Dal punto di vista del design gli aggiornamenti estetici che Porsche apporterà sul nuovo Cayenne dovrebbe limitarsi ai fanali posteriori che saranno simili a quelli del fratello minore Macan, alla fascia anteriore con le modifiche su griglia e fari che saranno ridisegnati, mentre le luci diurne dovrebbero subire un restyling più limitato. Quasi certamente Porsche metterà mano anche nell’abitacolo del Cayenne proponendo qualche tocco d’ammodernamento negli interni e probabilmente nella dotazione di bordo.

Passando al capitolo motorizzazioni sotto il cofano del nuovo Porsche Cayenne,  nella versione S dovremmo trovare un motore V6 TwinTurbo 3.0 litri da 420 CV. Probabile inoltre che Porsche lanci anche una variante ibrida del nuovo Cayenne, ribattezzata e-Hybrid, alimentata da un sistema combinato che mette insieme un motore V6 3.0 litri benzina con un propulsore elettrico per un potenza complessiva intorno ai 415 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)