Nissan, immagine teaser di un modello misterioso

Pronta per l'11 giugno

Nissan - Un nuovo modello dovrebbe comparire in gamma Nissan: per lo meno è ciò che traspare da questo teaser ufficiale rilasciato dalla Casa stessa
Nissan, immagine teaser di un modello misterioso

I social network sono diventati ormai il bersaglio di tutti, costruttori di auto compresi. In effetti è su Instagram che Nissan ha diffuso una prima immagine teaser misteriosa di un futuro modello di cui si sa ancora poco e niente (forse più niente che poco a questo punto della situazione.)

Il marchio nipponico non si è preoccupato di aggiungere una descrizione al modello in questione, ma ha comunque confermato che ha intenzione di introdurre un “membro speciale nella famiglia Nissan” il prossimo 11 giugno. Da questa dichiarazione non si possono di certo trarre grandi conclusioni, ma gli occhi più attenti avranno già individuato che sotto il telo bianco si nascondono forme da veicolo con carrozzeria pick up con fari anteriori a LED e griglia cromata.

Da questo non possiamo affermare con certezza di quale modello si tratterà, ma sappiamo che Nissan sta lavorando sulle nuove generazioni di Frontier e Titan. Il brand asiatico è stato piuttosto silenzioso sul primo modello, anche se di recente ha presentato la nuova Frontier Diesel Runner concept per “accrescere l’interesse dei clienti nella prossima generazione della Frontier che avrà un motore diesel Cummins.”

Per quanto riguarda invece il discorso orientato sulla Titan, questa dovrebbe spuntare per la prima volta a inizio 2015 in occasione del Salone di Detroit e sarà disponibile molto probabilmente con il propulsore V8 5.0 litri Cummins turbo diesel che eroga più di 300 CV e 744 N m di coppia massima. Sotto questo telo si nasconderebbe l’una o l’altra oppure un modello del tutto nuovo? Appuntamento mercoledì prossimo per scoprirlo in anteprima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)