Alfa Romeo Giulietta conquista la “Menzione d’Onore” al Compasso d’Oro 2014

Ennesimo riconoscimento per l'icona del Biscione

Alfa Romeo Giulietta - L'Alfa Romeo Giulietta porta a casa la prestigiosa "Menzione d'Onore" nell'ambito del Premio Compasso d'Oro 2014. Ancora una volta le forme sinuose e sportive della Giulietta hanno conquistato gli esperti di uno dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali di design.
Alfa Romeo Giulietta conquista la “Menzione d’Onore” al Compasso d’Oro 2014

All’edizione 2014 del Premio Compasso d’Oro, uno dei più antichi e prestigiosi riconoscimenti internazionali nell’ambito del design, l’Alfa Romeo Giulietta si è aggiudicata la Menzione d’Onore. Per il modello della Casa del Biscione si tratta dell’ultimo di una serie di premi e riconoscimenti che hanno contribuito a far crescere un ricco palmares che annovera oltre una ventina di premi assegnati dalla stampa internazionale. Dal lancio ad oggi una delle più riuscite espressioni del “made in Italy” in chiave automobilistica ha ricevuto premi in Italia, Germania, Francia, Grecia, Danimarca, Slovenia e altri Paesi ancora.

L’Alfa Romeo Giulietta ancora una volta ha conquistato apprezzamenti grazie alla sua capacità di combinare il design elegante e dinamico con motorizzazioni e tecnologia all’avanguardia. Recentemente aggiornata dal marchio italiano, la Giulietta attuale offre uno stile ricercato e seducente, con innovazioni tecniche che hanno migliorato sia il livello prestazionale che i contenuti tecnologici a bordo. Dal punto di vista estetico la nuova Giulietta punta su alcuni segni distintivi come la calandra anteriore e la cornice cromata dei fendinebbia che hanno dato uno nuovo sguardo al frontale.

Il profilo sportivo e dinamico della Giulietta viene esaltato non solo dalle forme e dai tratti della carrozzeria ma anche dalla vetratura laterale, che richiama quella di un modello coupé. Le novità stilistiche e i miglioramenti estetici apportati agli esterni della nuova Alfa Romeo Giulietta hanno coinvolto anche l’abitacolo della vettura caratterizzato da materiali d’alta qualità che hanno incrementato l’eleganza, il comfort ed il piacere di guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)