Nissan Pulsar, la nuova berlina sarà svelata il 20 maggio

Si allarga la famiglia giapponese

Nuova Nissan Pulsar - Il 20 maggio la Casa nipponica presenterà la nuova Nissan Pulsar, un'inedita spaziosa berlina a cinque porte pensata per i clienti europei. Il nuovo modello Nissan arriverà sul mercato del Vecchio Continente in autunno.
Nissan Pulsar, la nuova berlina sarà svelata il 20 maggio

Ancora pochi giorni e potremo vedere la nuova Nissan Pulsar. Il 20 maggio il costruttore giapponese presenterà la nuova berlina di segmento C che debutterà sul mercato europeo in autunno. Il nuovo modello che andrà ad ampliare la gamma di Nissan sarà completamente inedito, come precisa la Casa nipponica. La nuova Pulsar, che verrà prodotta nello stabilimento Nissan di Barcellona, viene annunciata con un biglietto da visita che la descrive come “spaziosa berlina a cinque porte, progettata per rispondere alle esigenze degli acquirenti europei“.

Vettura tutta nuova quindi tranne che per il nome, visto che Pulsar non è un inedito per Nissan. La Nissan Pulsar era una berlina compatta che venne lanciata dal costruttore giapponese nel 1978 e che tornò in auge nei primi anni ’90 con una breve apparizione nel motorsport partecipando al campionato WRC. Adesso il nome Pulsar torna a vivere una nuova epoca con una nuova veste che potremo tra pochissimo. Appuntamento al 20 maggio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)