Panoz: i primi due teaser della nuova sportiva Abruzzi “Spirit of Le Mans”

Panoz: i primi due teaser della nuova sportiva Abruzzi “Spirit of Le Mans”

Panoz Automobili espone i primi due teaser della terza vettura che produrrà, per calmare i morsi da appetito di tutti gli appassionati, che dovranno attendere sino alla 24 ore di Le Mans, la gara d’endurance che si svolgerà tra il 7 ed il 13 giugno prossimi: si chiama Abruzzi “Spirit of Le Mans”, la vettura sportiva che i due scorci ci fanno immaginare: toccare è proibito!

Ma chi è Panoz Automobili? È presto detto: un costruttore di automobili sportive, votate alle alte prestazioni, con sede a Hoschton, in Georgia, fondata nel 1989 (e quindi relativamente giovane) dall’attuale proprietario, Don Panoz (dal sapore quasi mafioso, questo nome): tutti i veicoli vengono testati in Georgia e fatti a mano proprio nello stesso sito.

Ed è il patron di Panoz Automobili, Don Panoz, ad esplicitare la motivazione che ha spinto il costruttore a mostrare alcuni scorci della supercar Abruzzi “Spirit of Le Mans”: alla vista di numerose e menzognere riproduzioni (internet mina la sensibilità dei produttori?) e di indiscrezioni non veritiere, la spinta a questa mossa è venuta così, naturale: un modo per preservare integra l’aspettativa attorno a questa sportiva.

Ma che ne pensate? Forme nobili, quasi ancestrali, naso adunco, tetto piccolo, fari sottili, filiformi, allampanati. Come sarà questa vettura? A chi si rivolgerà, Panoz Abruzzi “Spirit of Le Mans”?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)