Audi A1: iniziata la produzione a Bruxelles

Audi A1: iniziata la produzione a Bruxelles

L’Audi A1 è ufficialmente realtà. Dopo presentazioni, anticipazioni e show vari, la nuova premium della casa dei quattro cerchi è entrata in produzione presso lo stabilimento Audi di Bruxelles. Per poter soddisfare la domanda del mercato europeo, la fabbrica belga ha programmato il doppio turno di lavoro, arrivando a produrre 500 esemplari della nuova auto al giorno.

Con un simile ritmo, la casa tedesca conta di arrivare a 50.000 unità entro la fine dell’anno corrente, toccando almeno gli 80.000 nel 2011. L’obiettivo finale è di arrivare a costruire almeno 100.000 esemplari.

«Non ho mai assistito a un simile interesse per un nuovo modello ancor prima dell’inizio della prevendita – ha dichiarato Peter Schwarzenbauer, Responsabile Marketing e Vendite di Audi AG – A giudicare dalle richieste che ci sono pervenute, la domanda quest’anno potrebbe superare le nostre capacità produttive.»

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)