Villa d’Este: Rolls-Royce crea la Phantom Drophead Coupé edizione speciale

Per confermare ulteriormente quanto il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este sia divenuto un appuntamento di rilevanza mondiale, la Rolls-Royce ha deciso di portare a Cernobbio un’edizione speciale della sua Phantom, creata appositamente dal Bespoke Team di Goodwood per celebrare il grande evento. Tra l’altro la casa britannica non ha certo fatto mancare le sue rappresentanti durante tutto lo svolgimento dell’evento.

Potendo respirare il profumo dell’estate, questa edizione speciale sembra essere fatta apposta per avventurarsi nella prima gita fuori porta della stagione. Il ricchissimo set portatile da banchetto che fa bella mostra di sé sul bagagliaio aperto è più di un evidente indizio. Ciò che, però, si nota maggiormente è il lusso che da sempre caratterizza i modelli della Rolls. La carrozzeria è di un elegantissimo color Silver Sand, argento sabbia, mentre gli interni sono in pelle di colore Deep Red. Le aggiunte e gli accorgimenti stilistici sono in legno palissandro, con inserti in madreperla.

Il piano del cofano è in elegantissimo legno, che aggiunge comodità e solidità al modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)