Volkswagen Phaeton, presentazione ufficiale prima del salone di Pechino

Volkswagen Phaeton, presentazione ufficiale prima del salone di Pechino

La nuova versione della Volkswagen Phaeton è stata aggiornata e presentata oggi alla stampa, prima del suo esordio ufficiale che avrà luogo al salone di Pechino. Questo lancio è stato motivato anche dalla volontà della casa tedesca di promuovere le vendite del modello, che dal suo lancio nel 2006 non ha ancora restituito i risultati che ci si aspettava.

I cambiamenti sono soprattutto estetici. Il muso è stato standardizzato secondo i nuovi modelli che sono ormai applicati a tutti i nuovi prodotti della casa, come la Polo, la Golf e la Touareg. Il kit di aggiornamento, tra l’altro, prevede anche la tecnologia integrata con Google Maps, in grado persino di riconoscere i segnali stradali.

I propulsori dovrebbero essere sempre gli stessi del modello attuale. Il principale è un 3 litri V6 turbo da 237 CV, anche se l’ammiraglia monterà un W12 da 444 CV, dedicato alla versione con passo allungato.

La vendita nel Regno Unito inizierà a partire da ottobre con un prezzo di 45.000 sterline.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)