Honda CR-Z: boom di vendite sul mercato giapponese

Honda CR-Z: boom di vendite sul mercato giapponese

Se il buon giorno si vede dal mattino, allora la nuova Honda CR-Z è destinata a farsi ricordare per parecchio tempo nel mondo dell’automotive. Secondo quanto riportato dal Wall Street Journal, infatti, la creatura di casa nipponica sta avendo un successo clamoroso nel suo mercato di casa, superando la quota di prenotazioni di ben 10.000 unità. Il target, adesso, è di raggiungere grazie al lancio europeo e americano le 40-50.000 prenotazioni annuali.

Questa esplosione di fiducia, inoltre, è un segnale piuttosto negativo per Toyota. «Se Honda può aumentare le vendite, inizieranno a promuovere il marchio a scapito di Toyota – ha dichiarato Chris Richter, analista del mercato asiatico dell’automobile – Ne sono ben coscienti. Honda è il secondo produttore di auto ibride dopo Toyota e la Insight diventerà presto la prima ibrida di serie venduta sul suolo americano.» Un risultato senza dubbio ragguardevole.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)