La Bentley Continental Supersport ripresa mentre “mostra i muscoli” sul Nürburgring

La Bentley Continental Supersport ripresa mentre “mostra i muscoli” sul Nürburgring

La prossima Bentley Continental Supersports 2010 è stata spiata mentre veniva sottoposta ai test per alte prestazioni sul famoso circuito di Nürburgring. La Supersport di produzione presenta modifiche stilistiche minori che suggeriscono che questa non sia una Bentley Continental GT convenzionale. Le differenze stilistiche chiave includono le prese d’aria ridisegnate, nuovi aeratori sul cofano, un paraurti posteriore leggermente modificato, e cerchi in lega esclusivi da 50.cm. Sebbene non porti il prestigioso soprannome di “Speed“, la Continental Supersport in effetti supera quel modello grazie al suo motore V6 twin-turbo 6.0 E85. Dotata di 621CV di potenza, la Supersport accelera da 0 a 100km/h in 3,7 secondi, prima di raggiungere una velocità di punta di 329km/h.

Naturalmente, la ricerca di Bentley per le prestazioni d’eccezione non si limitano a quel che c’è sotto il cofano. Gli ingegneri della compagnia hanno aggiunto sospensioni sportive con una borchia fissante, un cambio “Quickshift“, e uno sterzo Servotronic per una migliore reattività. La Supersport può anche essere equipaggiata con un package per le alte prestazioni che presenta i freni in ceramica di carbonio piú spessi e piú potenti mai montati su una vettura di produzione.

Fonte: Worldcarfans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)