Toyota Auris Touring Sports: nuove foto in occasione del debutto

Sarà disponibile anche una variante Hybrid

Toyota Auris Touring Sports - Toyota ha rilasciato, in occasione del suo debutto, nuove immagini della Auris Touring Sports. Si tratta di una station wagon dotata di diversi componenti tecnologici e disponibile anche in una versione ibrida

Toyota ha rilasciato nuove immagini ufficiali della Auris Touring Sports in occasione del suo debutto nelle concessionarie. Si tratta della variante station wagon della nota vettura nipponica, prodotta in Gran Bretagna e dedicata principalmente agli automobilisti europei.

La vettura sarà disponibile in quattro allestimenti differenti, il Live, l’Active, lo Style ed il Lounge. Tutte e quattro le versione prevedono una dotazione completa sia per quanto riguarda la sicurezza che il comfort a bordo. E’ disponibile infatti l’innovativo sistema Toyota Touch & Go, lo Smart Entry e lo Start System, il navigatore satellitare ed il sistema di Simple Intelligent Park Assist.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore è possibile trovare uno dei propulsori della nuova ampia gamma. Quest’ultima comprende i benzina 1.3 Dual VVT-i in grado di erogare una potenza di 99 cavalli e l’1.6 Valvematic da 132 cavalli. I consumi dichiarati sono di 5.5 l/100 km con emissioni di CO2 pari a 127 g/km per il primo propulsore mentre abbiamo un consumo di 6.1 l/100 km con emissioni di CO2 di 140 g/km per il secondo. Nella gamma troviamo inoltre i diesel 1.4 D-4D 90 cavalli e 2.0 D-4D 124 cavalli con consumi di 4,4 l/100 km.

L’indiscutibile novità introdotta su questa vettura è la motorizzazione ibrida che troviamo sulla versione Hybrid da 136 cavalli con emissioni di CO2 pari a 85 g/km: in questo modello le batterie del motore elettrico si trovano sotto il divano posteriore, in modo da non ridurre la capacità del bagagliaio che risulta essere pari a 530 litri ampliabili a 1658 nella configurazione con i sedili posteriori ribaltati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)