Peugeot Onyx, sarà presente a Goodwood

Debutto inglese per il super Leone

Peugeot Onyx - Dopo essere stata svelata al Mondial de l'Automobile di Parigi 2012, il concept Onyx verrà presentato in anteprima anche al Festival of Speed di Goodwood
Peugeot Onyx, sarà presente a Goodwood

L’appuntamento annuale britannico è l’occasione per scoprire modelli esclusivi, sportivi e, perché no, a volte anche grandi anteprime mondiali. Quest’anno, il marchio di Sochaux sarà presente al grande evento d’oltremanica e porterà con se anche il suo prototipo ibrido, meglio conosciuto con il nome di Onyx.

Una presentazione al Festival of Speed di Goodwood del suo prototipo permetterà a Peugeot di mostrare il suo savoir-faire e il suo potenziale nella realizzazione di una vera supercar. Sarà anche l’occasione perfetta per gli appassionati inglesi che non hanno ancora avuto modo di scoprire la sportiva francese in carne ed ossa.

Per ricordo, la Peugeot Onyx è stata svelata in occasione del Salone di Parigi lo scorso autunno 2012. Sotto il suo cofano motore, la francese è dotata di una motorizzazione ibrida con una potenza massima di oltre 600 cv provenienti dal possente V8 HDI da 3.7 litri.

Con il suo prototipo Onyx, Peugeot ha anche voluto dimostrare il suo know how nella realizzazione di un abitacolo elaborato con legno prodotto sulla base di giornali riciclati. Grazie alle sue linee fuori dal comune, la sportiva tricolore ha sedotto un gran numero di appassionati. Oltre a questo progetto pazzesco, Peugeot porterà in Gran Bretagna anche la sua nuova 208 GTi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)