Alpine A450, arriva il primo podio per lei

I successi cominciano ad arrivare

Alpine A450 - Nella seconda manche dell'European Le Mans Series, il team Signatech-Alpine ha realizzato un ottimo risultato ad Imola ottenendo il secondo posto
Alpine A450, arriva il primo podio per lei

Pian piano, Alpine prepara il suo ritorno in primo piano in occasione delle 24 Ore Le Mans. Dopo aver presentato il suo veicolo e aver disputato la prima manche del campionato di endurance European Le Mans Series a Silverstone, la scuderia Signatech-Alpine ha ottenuto il suo primo podio in Italia.

In occasione della seconda gara nel calendario del campionato, la nuova Alpine A450 è riuscita ad impadronirsi del secondo posto durante le 3 Ore di Imola. Il duo Nelson Panciatici e Pierre Ragues ha realizzato una corsa ottima grazie tra l’altro ad una buona strategia nei box.

Con questo secondo posto conquistato nel nostro Bel Paese, i due piloti offrono il primo podio alla loro scuderia Alpine ottenuto nel lontano 1978 alle 24 Ore Le Mans. A proposito, la gara della Sarthe è rimasta ben impressa negli animi del team Signatech-Alpine come lo sottolinea Pierre Ragues: “Abbiamo bisogno di questo risultato per arrivare fiduciosi a Le Mans. Adesso dobbiamo realizzare una bella 24 Ore.”

In attesa del debutto dell’entusiasmante e storica 24 Ore Le Mans, la scuderia Signatech-Alpine occupa ormai il secondo posto nella classifica generale dell’European Le Mans Series. Questo vantaggio consentirà al marchio francese di affrontare con serenità le prossime sfide programmate nel calendario del campionato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)