Detroit 2010: uno sguardo veloce alla futura Chrysler 300C

Si trovano cose molto interessanti al Salone dell’Auto di Detroit, come ad esempio queste speciali immagini della futura Chrysler 300C, auto che non dovrebbe vedere la luce prima del 2012.

Certo, bisogna aguzzare un pochino gli occhi, perché questi dettagli si trovano all’interno di un video che ritrae la Chrysler Delta. Dovete tenere d’occhio non la ragazza, ma lo schermo che alle spalle della Delta sta facendo un po’ di pubblicità al marchio americano. Secondo molti esperti, si intravedono diversi “screenshot” della futura 300C.

Questa considerazione, però, si basa solo dal rendering rilasciato da Chrysler appena entrata nella spirale che l’avrebbe portata alla bancarotta e all’epoca la 300C era marchiata come modello 2010. Da prendere con le molle, quindi, ma non è inverosimile che il progetto sia rimasto in letargo in attesa di tempi migliori.

I motori che dovrebbero essere montati sulla 300C sono un 3,6 litri Pentastar V6 da 280 CV e un HEMI V8 perfezionato da 5,7 litri e 360 CV. Secondo Chrysler, ciò dovrebbe comportare un miglioramento del 22% dell’efficienza e un’autonomia di 8,9 e 12,7 km con un litro di carburante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)